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Resi e rimborsi

Se hai cambiato idea o il capo non è come te lo aspettavi, potrai effettuare il reso di uno o più articoli a tue spese entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Il reso con richiesta di rimborso prevede € 6,50 di spese di spedizione, trattenuti direttamente dalla somma da rimborsare. Il reso è gratuito solo per difetti di conformità̀.

Se rilevi un difetto di conformità contattaci all’indirizzo ordini@uniqueonline.it e inviaci le foto del capo.

Conformità

Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato, mai indossato e mai lavato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Dall’Italia

Per restituire un articolo dall’Italia è necessario procedere ad una spedizione autonoma del pacco. L’indirizzo di consegna è: Unique di Aldo Mastandrea – Via Monte Bianchello n. 5, 01036 Nepi (VT) – Italy.

Il costo della spedizione è a tuo carico. Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, ma ti consigliamo di effettuare una spedizione tracciata e assicurata.

Dall’Estero

Per restituire un articolo da Paesi diversi dall’Italia è necessario procedere ad una spedizione autonoma del pacco. L’indirizzo di consegna è: Unique di Aldo Mastandrea – Via Monte Bianchello n. 5, 01036 Nepi (VT) – Italy.

Il costo della spedizione è a tuo carico. Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, ma ti consigliamo di effettuare una spedizione tracciata e assicurata.

Rimborsi

Il rimborso del reso viene erogato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco nei nostri magazzini. Puoi controllare il giorno di ricezione del pacco direttamente sul sito web www.gls.it utilizzando il numero di lettera di vettura della spedizione di reso che hai effettuato. Il rimborso è pari alla somma degli articoli oggetto di reso . Il riaccredito avverrà direttamente sulla carta di credito o su conto corrente, secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.

Cambi e sostituzioni

Per effettuare il cambio di un articolo acquistato online, è necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine. Non possiamo effettuare cambi o sostituzioni dirette, né online né presso i nostri punti vendita.